BERNARD CHEVILLIAT, IL FONDATORE DI MELVITA

 

bernard_beekeeper«Sono biologo ed apicoltore, amante della natura e della bellezza, affascinato dalla saggezza e dagli antichi saperi. Ho fondato Melvita nel 1983, un chiaro omaggio alla Vita e al Miele, quel prodotto straordinario dei fiori nel quale confluiscono due mondi: quello delle piante e quello degli animali.

 

L’universo delle api stava già subendo un duplice attacco da parte delle industrie chimiche e dei parassiti: questo era un chiaro esempio, secondo me, di come il anche mondo stesse diventando sempre più fragile con il passare del tempo, perché un mondo senza api sarebbe un mondo senza fiori, frutta, bellezza… Questo è stato il motivo per il quale, sin dal principio, ho voluto porre “ la natura al ” centro del nostro approccio e dei nostri interessi ecologici e umanistici.


MELVITA è pioniera nella cosmesi biologica ed è cresciuta diventando uno bernard_2008 France’s tra i principali brand di cosmesi naturale e biologica in Francia. Totalmente Biologico: siamo infatti convinti che l'impegno nel settore del biologico sia una delle chiavi del futuro del nostro pianeta.

Oltre all'efficacia e alla piacevolezza nell'uso, spero che ritroverete in Melvita l'autenticità, l'approccio etico, e soprattutto, la passione che oggi ci rende così diversi!»


Bernard Chevilliat
Fondatore di MELVITA

 

Consegna Standard GRATUITA per ordini di importo superiore ai 65€
[X]