Il latte struccante delicato detox certificato bio elimina il trucco e le impurità con dolcezza, oltre a preservare l'equilibrio naturale della pelle. La consistenza untuosa, vellutata e particolarmente morbida è ideale per le pelli secche e sensibili.
Uno struccante dalla profumazione delicata che associa le virtù addolcenti e lenitive delle acque floreali di rosa e di fiori d'arancio alle proprietà detossinanti del tè verde. Grazie alla formula delicata arricchita con glicerina vegetale, il latte struccante detox certificato bio è perfetto per idratare e lenire la pelle.
Certificato biologico da Ecocert*
Il 99% degli ingredienti è di origine naturale
Il 10% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica
Formula Vegana
Prodotto in Francia
Flacone riciclato e riciclabile al 100%.
*Cosmetici ecologici e biologici certificati da ECOCERT Greenlife disponibili all'indirizzo http://cosmetiques.ecocert.com
Il gel-in-oil struccante delicato detox è ideale per:
- le adepte degli struccanti senza risciacquo
- le donne alla ricerca di uno struccante naturale e delicato
- per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli secche e sensibili
Risultati visibili: l'85% delle donne constata una pelle subito purificata. *
*Test di utilizzo su 34 donne.
Il + Melvita:
La texture oleosa e delicata è adatta alle pelli secche e sensibili.